Lo studio fornisce consulenza ed assistenza legale a favore dei lavoratori nel settore privato e pubblico in materia di licenziamento, dimissioni, pagamento differenze retributive, TFR, sanzioni disciplinari, demansionamento e mobbing.

Assistiamo chiunque abbia un problema nell’ambito di un rapporto di lavoro e forniamo consulenza per promuovere vertenze di lavoro in tutte le fasi in cui si sviluppa la relazione lavorativa.

Valutiamo i contratti di lavoro di ogni genere (contratto di lavoro subordinato, contratto di lavoro a tutele crescenti, contratto di lavoro a termine, contratti di somministrazione e di lavoro interinale, contratti part time verticale ed orizzontale, contratti di apprendistato, contratti di lavoro intermittente, etc) al fine di fornire la più ambia e puntuale tutela ai diritti del lavoratore.

Assistiamo anche i lavoratori precari e forniamo loro consulenza sulla validità dei loro contratti, sulla possibilità e sulle modalità di impugnazione per ottenere il posto di lavoro a tempo indeterminato e un risarcimento del danno.

Lo studio è, inoltre, specializzato nell’affrontare i casi di mobbing e demansionamento mediante interventi mirati.

Nella maggioranza dei casi i nostri clienti hanno riottenuto le proprie mansioni senza necessità di ricorrere in giudizio grazie alla grande capacità di mediazione dei nostri avvocati; laddove, invece, non risulti possibile risolvere la controversia in via stragiudiziale lo studio mette a disposizione dei clienti i migliori strumenti per ottenere, in via giudiziale, il riconoscimento dei loro diritti.

Contattaci utilizzando il seguente form